Si informano gli studenti iscritti ai cdl triennali e magistrali del DEI che è in programma un seminario professionalizzante che si svolgerà in modalità remota su piattaforma Teams.
il seminario è intitolato "RESTART - Economia ed imprese durante e dopo il COVID-19" ed è promosso dal prof. Rosario Faraci. La frequenza consente di maturare 2 cfu spendibili per la copertura delle UAF.
Gli incontri si terranno su piattaforma Teams nei giorni 20,21,22,23,27 e 29 luglio, con orario 15-18.