Seminario ONLINE: Data Management & Business Development

Si informano gli studenti che dal 21 aprile si terrà una serie di videoincontri nell'ambito del seminario online "Data Management & Business Development" promosso dai docenti Marco Romano e Marco Galvagno.

Gli incontri sono rivolti prevalentemente agli studenti dei corsi di laurea magistrale in Direzione aziendale e Data Science for Management, ma anche a studenti di terzo anno dei corsi di primo livello che abbiano seguito il corso di Marketing. Sarà data priorità agli studenti in procinto di laurearsi (sessioni di Maggio e Luglio 2020). La partecipazione agli incontri è corrispondente a 2 cfu valevoli per la copertura parziale delle UAF.

Il calendario degli incontri è il seguente :






21-apr 18:00-20:00 Salesforce Skylabs Ing. Luca Martino
24-apr 11:00-13:00 Business Development con D&B Hoovers: segmentazione dei mercati ed individuazione dei potenziali clienti D&B-Hoovers Dott. Davide Gullota
27-apr 18:00-20:00 Market Analysis and Business Development con Passport Euromonitor Andres Cardesin
05-mag 18:00-20:00 Smart Programmatic Advertising Neodata/UNICT Proff. Giovanni Giuffrida e Salvo Nicotra
08-mag 11:00-13:00 Credit Management e Business Information a supporto delle scelte strategiche ed operative delle aziende D&B-Cribis Dott. Davide Gullota
08-mag 16:00-18:00 Analisi di settore con AIDA BvD BvD Dott. Giulia Mazzanti
12-mag 18:00-20:00 Bauli e la ricorrenza al tempo di COVID-19 Bauli Dott. Fausto Torrisi
14-mag 18:00-20:00 Marketing Tools  Bibite Tomarchio Dott. Claudia Sutera
15-mag 10:00-12:00 Product Innovation: first mover vs fast second Coty Dott. Giuseppe Presti

Gli incontri si terranno con collegamento alla piattaforma Microsoft Teams.

________________________________________
Categoria: 
Seminari professionalizzanti
Data di Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Aprile, 2020