Si comunica che il seminario professionalizzante "Introduzione all’ingegneria finanziaria" (20 ore), promosso dalla prof.ssa Angilella, svolgerà in modalità Online utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.
Il seminario è rivolto prioritariamente a studenti iscritti alle LM e sarà tenuto dal dott. V. Corallo;
Gli incontri sono rivolti prevalentemente agli studenti dei corsi di laurea magistrale in Finanza aziendale. Sarà data priorità agli studenti iscritti al secondo anno e laureandi.