Benvenuto
Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il Corso di Laurea magistrale in Finanza Aziendale instituito presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania.
Trova le informazioni che cerchi utilizzando le voci dei menù in alto.
Se non sei iscritto al Corso e cerchi informazioni a riguardo, leggi in particolare le pagine Presentazione del Corso e Piani di Studio nel gruppo Studia con noi. Se sei già iscritto al Corso, ricordati di controllare periodicamente gli Avvisi inseriti.
Buona navigazione.
Avvisi del CdL
Avviso evento Unione Dottori commercialisti
Mercoledì 4 marzo 2026, dalle 8:15 alle 10:15, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Impresa, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catania è invitata a tenere una testimonianza in aula rivolta agli studenti, nell’ambito
Notizie ed Eventi DEI
LAST CALL: Festival Treviso Città Impresa Academy 2026
TREVISO CITTÀ IMPRESA - FESTIVAL DEI TERRITORI INDUSTRIALI
| PROGETTO ACADEMY Treviso, 27-29 marzo 2026 ___ Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it |
| Con preghiera di diffusione agli studenti |
Riaperture Bando Erasmus STA e STT a.a 2025 - 2026
Si comunica che sono stati riaperti i termini dei Bandi Erasmus STA (mobilità docenti) e STT (mobilità per staff) a.a 2025 – 2026 da realizzare entro il 31/07/2026.
Il termine per la presentazione delle candidature è il 03/04/2026.
Maggiori informazioni per la presentazione delle candidature
Bando di concorso per la creazione del logo del 21° Palio d'Ateneo
Possono partecipare studentesse e studenti regolarmente iscritti all’Università di Catania per l’anno accademico 2025/2026. Scadenza: 10 marzo 2026