Benvenuto
Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il Corso di Laurea in Management delle imprese per l'economia sostenibile instituito presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell'Università di Catania.
Il corso è insegnato presso la sede di Ragusa di UniCt.
Trova le informazioni che cerchi utilizzando le voci dei menù in alto.
Se non sei iscritto al Corso e cerchi informazioni a riguardo, leggi in particolare le pagine Presentazione del Corso e Piani di Studio nel gruppo Studia con noi. Se sei già iscritto al Corso, ricordati di controllare periodicamente gli Avvisi inseriti.
Buona navigazione.
Avvisi del CdL
Corsi Zero
Si informa cortesemente di visionare le modifiche apportate al nuovo calendario dei corsi zero che per il corso di Management dell'impresa per l'economia sostenibile avranno inizio giorno 09/09 a Ragusa, presso gli uffici dell'ex distretto militare.
Prof.ssa Ferlito
L'appello di Economia e gestione delle imprese di giorno 11/09 è rinviato a giorno 12/09 alle ore 10,30
Prof. Mileti
L'appello di Marketing di giorno 17/09 è rinviato a giorno 18/09 alle ore 14.00
Notizie ed Eventi DEI
Bando n.3316 del 30.07.2024 - reclutamento di due tecnologi - Progetto GRInS
Si comunica che in data 03.09.2024 è stato pubblicato nell’albo on-line dell’Ateneo il bando n. 3316 del 30.07.2024 riguardante la selezione pubblica, per titoli ed esami, per il reclutamento di due tecnologi/ghe di secondo livello, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (durata 18
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, degli aspiranti al conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di tipo 'B' - S.S.D. "SECS-S/04 - DEMOGRAFIA "
Seminario professionalizzante "Convegno HEYSUN" - 25-27 settembre
Si informano gli studenti iscritti al cdl in Economia aziendale che nei giorni 25-26-27 settembre. presso il Centro fieristico Sicilia Fiere di Misterbianco, si terrà il convegno HEYSUN.
L'evento prevede convegni su tematiche di sostenibilita' ambientali e fonti energetiche rinnovabili e gli studenti