StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso Jeko Srl - scadenza candidature 30 maggio 2025

Ente di certificazione in Business Partner con enti di certificazione internazionali per la certificazione di Sistemi di gestione Aziendali per la qualità, ambiente, sicurezza, etica, sicurezza alimentare, sicurezza informatica ecc. Ente paritetico per D.lgs 81/08 Ente di Formazione accreditato alla regione Siciliana per formazione professionale ed alta formazione

 

N. 2 Offerte di tirocinio in marketing e ricerca di mercato

Il tirocinante sarà chiamato a svolgere un ruolo attivo nella definizione e valutazione del posizionamento di un nuovo marchio, contribuendo alla sua affermazione sul mercato. Tra gli obiettivi principali rientra l’ampliamento della presenza aziendale nel settore dell’e-commerce, con l’intento di rafforzare la visibilità online e favorire l’accesso a nuovi segmenti di clientela.

Inoltre, il tirocinante collaborerà allo sviluppo e alla promozione di prodotti e servizi innovativi, con particolare attenzione al mercato nazionale e ad alcuni mercati europei target, al fine di stimolare l’adozione e aumentarne la competitività dei prodotti e servizi in tali mercati.

Dal punto di vista operativo, sarà coinvolto in attività di ricerca finalizzate all’individuazione di nuovi potenziali clienti, sia in Italia che all’estero. Questo percorso permetterà al tirocinante di acquisire competenze strategiche e relazionali fondamentali per operare in contesti dinamici nazionali e internazionali.

 

Relatore: Da definire

Durata 200 ore
Sede: S. Giovanni La punta  (CT)

 

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f

________________________________________
Categoria: 
Tirocini formativi (stage)
Data di Pubblicazione: 
Sabato, 20 Settembre, 2025