StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso Degnoclima SRL - scadenza candidature 30 maggio 2024

Degnoclima nasce dall'esperienza di un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di climatizzazione e riscaldamento sia civili che industriali. Elaboriamo e forniamo soluzioni anche di piccolo taglio, rivolte ai privati, seguendo tutte le fasi dell'impiantistica, dallo scouting alla progettazione, al finanziamento, fino all'installazione e all'assistenza post vendita.La nostra mission è quella di trasmettere ai nostri clienti l'alta qualità dei prodotti, e i nostri valori: trasparenza, innovazione e sostenibilità ambientale. Progettiamo inoltre soluzioni di efficientamento energetico su vasta scala, con proposte personalizzate e perfettamente integrate.Siamo i partner Mitsubishi Electric per la Sicilia Orientale il nostro Show-room si trova a Comiso (RG). Siamo Installatori Qualificati e Professionali (IQP): questo garantisce qualità, professionalità e competenza di altissimo livello.

N.1 Offerta di tirocinio nell’area Controllo di gestione

Il tirocinio riguarderà l'implementazione di un sistema di controllo di gestione aziendale che abbia come obiettivi: - determinazione dei corretti centri di costo e di profitto; - determinazione dei corretti drivers di allocazione costi in relazione alle specifiche aziendali; - determinazione dei corretti prezzi di trasferimento tra le diverse business unit. Il sistema di controllo di gestione dovrà tenere in conto delle relazioni tra le diverse società del gruppo aziendale.

Relatore: Prof. ri Ruggeri/Leotta/Rizza
Durata 200 ore
Sede Comiso (RG)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f