StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in COSEDIL SPA - scadenza candidature 28 febbraio 2023

n. 1 offerta di tirocinio in COSEDIL SPA

Supportare lo staff del Controllo di Gestione nella supervisione delle attività di budget e consuntivazione.
Analisi dei dati di contabilità industriale ed elaborazione report mensili.
Monitoraggio dell’andamento economico dei singoli progetti, attraverso analisi Costi/Ricavi, controllo delle marginalità e scostamento rispetto ai budget.
Acquisire dimestichezza con l’ERP aziendale, al fine di formare le nuove risorse in ingresso.
Sviluppare competenze relative allo strumento di Business Intelligence aziendale, individuando eventuali aree di miglioramento.

Relatore: Prof.ssa D. Ruggeri
Durata 200 ore
Sede Santa Venerina (CT)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f