StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in BEENTOUCH Srl - scad. candidature 30 MAGGIO 2023

La Beentouch S.r.l. nasce nel 2017 con lo scopo di innovare, scoprire, esplorare e migliorare nuove tecnologie e processi. Il management aziendale opera nel settore informatico e ingegneristico dal 2012, trasferendo il proprio know-how in ogni attività e progetto di competenza dell’azienda. Supportiamo concretamente, attraverso le nostre competenze e risorse, l’indispensabile processo di trasformazione digitale delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni su territorio nazionale ed estero. Un mondo più digitalizzato è un mondo capace di rispondere più efficientemente e in maniera più sostenibile alle nuove esigenze planetarie.

N. 2 offerte di tirocinio in BEENTOUCH Srl

Il tirocinio prevede l'inserimento nell'area di Project Management per la gestione di progetti interni di innovazione. È prevista una proficua contaminazione con i Project Manager dell'azienda e gli sviluppatori informatici. Si starà a stretto contatto con le nuove tecnologie e, in particolare, con l'Intelligenza Artificiale.

Relatore: Prof. R. Faraci (per entrambe le offerte)
Durata 200 ore
Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f