StageLab-Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso INALME SRL- scadenza 30 novembre 2022

INALME SRL produce e commercializza integratori alimentari e cosmetica naturale, in Italia e all' estero.

n.1 Offerta di tirocinio nell’area amministrativa

L'azienda ha interesse a condurre un'analisi di mercato nel settore cosmetici presso la GDO finalizzato a comprendere e sviluppare questo canale. In particolare si avrà un focus sui competitor attuali e quelli potenziali, sui cambiamenti intercorsi all'interno dei diversi canali di distribuzione, soprattutto a seguito della pandemia da Covid-19, sulla crescita e i trend delle diverse categorie merceologiche e sugli scenari futuri. Lo studio intende analizzare le diverse aziende che commercializzano cosmetici nella grande distribuzione organizzata e avrà il compito di identificare: la matrice della concorrenza così da visualizzare il posizionamento del proprio prodotto rispetto al panorama dei competitor e la tabella comparativa così da osservare il comportamento della concorrenza.

Durata 200 ore
Sede Catania

Relatore: Prof. Rosario Faraci

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f