StageLab-Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso A.O.U. POLICLINICO G. RODOLICO - S. MARCO-scadenza 30 novembre 2022

n.1 Offerta di tirocinio presso U.O.C. Performance, sviluppo aziendale e rapporti con l'Università

Il Tirocinante-tesista sarà coinvolto nelle fasi del sistema di misurazione e valutazione della performance individuale ed organizzativa nell’ambito del ciclo di gestione della performance previsto dal D. Lgs. 150/09 e s.m.i. articolato nelle seguenti fasi:

1. definizione e assegnazione degli obiettivi che si intendono raggiungere, dei rispettivi indicatori e dei valori attesi di risultato;
  2. collegamento tra gli obiettivi e l’allocazione delle risorse;
  3. monitoraggio in corso di esercizio e attivazione di eventuali interventi correttivi;
  4. misurazione e valutazione della performance organizzativa;
  5. misurazione e valutazione della performance individuale;
  6. utilizzo dei sistemi premianti, secondo criteri di valorizzazione del merito;
  7. rendicontazione dei risultati agli organi di indirizzo politico-amministrativo, alla Direzione Strategica, alla Regione, all’Università degli Studi di Catania, ai cittadini, ai soggetti interessati, agli utenti, ai destinatari dei servizi, agli stakeholder in generale.

Lo studente è indirizzato a collaborare alla progettazione, gestione, controllo ed implementazione di attività legate alla misurazione e valutazione della performance anche alla luce dei nuovi sviluppi normativi ed organizzativi.

Durata 200 ore
Sede Catania

Relatore Prof. Benedetto Torrisi

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f