Seminario professionalizzante: "Incontro formativo con gli studenti del Cdlm in Finanza Aziendale - DEI - Banca d'Italia": consegna tesine finali

Si informano gli studenti che hanno partecipato al ciclo seminariale promosso con la collaborazione della sede di Banca d'Italia del 16 e 23 maggio, che, come di consueto, si prevede la redazione di un elaborato di verifica dei contenuti del ciclo di incontri.

La relazione finale va caricata nel canale Teams dedicato al seminario professionalizzante.

Per iscriversi al canale occorre digitare il seguente codice: hsv37kp

La relazione deve essere di 2 o 3 pagine al massimo e deve essere presentata con un frontespizio in occorre indicare : Cognome, Nome, Matricola - titolo del seminario

Nella relazione si possono anche riportare proprie considerazioni sull'argomento trattato o indicare gli interventi che si ritengono più significativi.

La relazione va consegnata entro il 12 giugno 2025.

La relazione non va inviata via mail.

 

________________________________________
Categoria: 
Seminari professionalizzanti
Data di Pubblicazione: 
Giovedì, 29 Maggio, 2025