Seminario professionalizzante "Il principio di competenza: orientamenti giuridici ed economico-aziendali" cdl Economia aziendale"

Si informano gli studenti iscritti ai corsi di laurea del DEI che giovedì 1 dicembre, dalle ore 14.00, nell'Aula Magna di Palazzo delle Scienze, si terrà il seminario "Il principio di competenza: orientamenti giurdici ed economico-aziendali".

Il seminario rientra nell'ambito dei cicli seminariali promossi dal cdl in Economia aziendale e valido per maturare ore utili alla copertura dei crediti UAF.

Il seminario è promosso dai docenti Antonio Guidara, Enrico Macrì, Guido Salanitro e Pierpaolo Sanfilippo.

Interverranno:

Prof. Giovanni Strampelli, Università Bocconi di Milano - "Il principio di competenza nel diritto commerciale tra forma e sostanza"

Prof. Andrea Poddighe, Università di Cagliari - "Il principio di competenza tributaria alla luce della derivazione rafforzata"

Prof. Antonio Leotta, Università di Catania - "La competenza economica nel sistema di valori del bilancio"

Per partecipare occorre registrarsi entro il 28 novembre mediante il sistema di registrazione: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi

Seminari professionalizzanti
Mercoledì, 30 Novembre, 2022