Seminario professionalizzante "Il divario nord-sud: sviluppo economico e intervento pubblico" - cdlm in Finanza aziendale

Si informano gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale che il cdlm in Finanza aziendale ha promosso un ciclo di seminario coi propri studenti rivolto ad affrontare il divario Nord-Sud.

Il seminario è curato dal prof. Drago.

Si prevedono due appuntamenti per complessive 5 ore.

Il primo è in programma il 15 febbraio 2023, dalle 10.00 alle 12.30, presso l’ Aula Magna di Palazzo delle Scienze: "Il divario nord-sud: sviluppo economico e intervento pubblico"

Il secondo incontro si terrà nel corso del mese di marzo (la data sarà comunicata in seguito): "Problemi di identificazione e misurazione del divario nord-sud"

Il seminario è utile per maturare ore a copertura dei crediti UAF. E’ necessaria la presenza fisica per maturare i crediti.

In caso di un eccessiva richiesta di partecipazione si provvederà a stilare una graduatoria.

In allegato il programma.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi (entro il 10 febbraio)

Venerdì, 20 Gennaio, 2023