Seminario professionalizzante "Green Week " Parma 2-7 maggio 2023

Si comunica che anche per l'anno accademico in corso la manifestazione Green Week sarà valida per maturare ore utili per la copertura parziale dei crediti riferiti alle UAF.

Dal 2011 la Green Week è un evento che affronta i temi legati alla green economy.

La manifestazione si divide in due parti: nei primi tre giorni si articola in un tour alla scoperta delle “Fabbriche della Sostenibilità“. Successivamente giungerà a Parma per il Festival della Green Economy, evento che vede protagonisti i più importanti esponenti dell’economia, della finanza, e delle istituzioni attenti ai temi della sostenibilità. quest'anno la Green Week si svolgerà dal 2 al 7 maggio 2023.
(www. greenweekfestival.it)

Gli studenti interessati a partecipare possono registrarsi al seguente link.https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi (gli studenti saranno ricontattati in seguito)

Referente dell'iniziativa è la prof.ssa Agata Matarazzo (amatara@unict.it)

Seminari professionalizzanti