Seminario professionalizzante "Diversity and competitive advantage"

Si comunica agli studenti iscritti ai corsi di laurea del DEI che dal 24 novembre 2022, si terrà un seminario professionalizzante dal titolo "Diversity and competitive advantage - profili teorici e implicazioni manageriali", promosso dal cdl in Economia (Prof.ssa Giorgia Maria D'Allura).

l seminario ha una durata complessiva di 15 ore il cui programma è così articolato:

Giovedi 24 Novembre h 17-19 – Decision making e diversity: non solo gender gap - Prof.ssa Giorgia Maria D'Allura
Venerdì 25 Novembre h 10-13 – Divesrity management and competitive advantage - Laboratorio Teatrale conclusivo a cura di Connessi In - Spin off dell'Università degli studi di Catania
Lunedì 28 Novembre h 17-19 – Diversity management come leva strategica – Prof. Mariasole Bannò (President of Gender Commission Unibs Equality manager cost action CA20101)
Martedi 29 Novembre h 10-12 – Focus: Donne, innovazione e internazionalizzazione delle imprese italiane – (presso i locali del Dipartimento)
Martedì 29 Novembre h 15-19 – Giornata di studi su Donne e Governo d’Impresa - Aula Magna Palazzo delle Scienze
Prova finale - Laboratorio Teatrale conclusivo a cura di Connessi In

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi (entro il 21/11/22)

LOCANDINA (aggiornamento del 18/11/22)

Seminari professionalizzanti
Giovedì, 10 Novembre, 2022