Seminario professionalizzante "Dall'analisi del fenomeno mafioso alla cittadinanza attiva" rinvio incontro del 9 febbraio

Si informano gli studenti partecipanti che, causa allerta meteo e conseguente chiusura delle sedi di Unict, il previsto primo incontro programmato per oggi pomeriggio è rinviato a data da destinarsi.

Resta confermato il secondo incontro in programma lunedì 13 febbraio, ore 16, presso l'Auditorium ex convento Benedettini di Piazza Dante: "Gli affari delle mafie" coordina Anna Maria Maugeri, interventi di Isaia Sales, Michele Corradino, Livio Ferrante e Nicola Grassi.

Gli studenti partecipanti saranno tenuti a firmare l'apposito registro presenze che sarà tenuto dal tutor messo a disposizione dal Dipartimento di Economia e Impresa.

Giovedì, 9 Febbraio, 2023