Seminario professionalizzante cdl magistrale in Direzione aziendale: Strumenti di controllo e di analisi della gestione aziendale (prof.ssa Carmela RIzza)

Si comunica agli studenti del corso di laurea magistrale in Direzione Aziendale che si terrà un laboratorio professionalizzante, per una durata complessiva di 40 ore, dal titolo:

Strumenti di controllo e di analisi della gestione aziendale

Il laboratorio, curato dalla prof.ssa Carmela RIzza, si propone di far acquisire ai partecipanti gli aspetti tecnico-pratici connessi rispettivamente ai metodi di analisi dei bilanci di esercizio e dei bilanci consolidati, alle procedure di revisione dei medesimi bilanci e alle tecniche di valutazione d’azienda.

Le iscrizioni sono aperte agli studenti che hanno nel piano di studi gli insegnamenti di: analisi di bilancio e revisione aziendale. Le iscrizioni avverranno esclusivamente tramite registrazione al seguente link: http://www.dei.unict.it/studenti/servizio-di-registrazione-ad-attivit%C3%A0-ed-eventi

entro e non oltre giorno  6 marzo 2017.

(nell’eventualità di eccesso di prenotazioni sarà stilata una graduatoria).

Il laboratorio sarà utile ai fini della copertura del debito formativo di 4 CFU (40 ore), relativo al tirocinio formativo.

A conclusione del ciclo di incontri è prevista la redazione di un report di analisi e valutazione di una società quotata.

Si comunica che martedì 28 febbraio, alle ore 10:00, si terrà una breve presentazione dei contenuti del corso.

Seminari professionalizzanti
Venerdì, 24 Febbraio, 2017