Si comunica che la prova orale di fine seminario è fissata per martedì 5 giugno, alle ore 9:00 in aula 5, (gli studenti che abbiano particolare urgenza possono presentarsi anche alle ore 8:30)
Gli studenti che hanno regolarmente maturato la frequenza, per ricevere indicazioni in merito all'elaborazione della relazione di fine seminario, sono invitati a contattare il prof. Ciancitto : ciancitto@unict.it
Si comunica che per consentire la partecipazione di relatori e studenti alla cerimonia di chiusura dell'iniziativa, l'incontro di giovedì 17 si concluderà alle ore 18. L'incontro finale del ciclo di seminari in programma per venerdì 18 si svolgerà regolarmente dalle ore 15 alle ore 19.
Si comunica che giovedì 10 maggio il seminario di approfondimento sulla contabilità (ODCEC Catania) riservato ai corsi di laurea magistrale, si terrà nel seguente orario: 14:30-19.30.