Richieste studenti di poter avvalersi della modalità a distanza in caso di contrazione del Sars-Cov-2 o se si ritrovano in “condizione di fragilità”

Gli studenti in condizione di isolamento certificata causa positività verso SARS-CoV-2 o in “condizione di fragilità” certificata dall’ASP, possono richiedere l’accesso riservato a distanza sulla piattaforma TEAMS alle lezioni e agli esami di profitto per II semestre dell’A.A. 2021-22 e agli esami di laurea della sessione di maggio 2022. A tal fine, occorre inviare ai servizi didattici del DEI (dei.didattica@unict.it), l’apposito modulo debitamente compilato. Nel testo della mail occorrerà, inoltre, elencare gli insegnamenti per i quali si richiede l'accesso riservato.

In caso di accoglimento della domanda, gli studenti saranno ammessi alla modalità a distanza per 15 gg a partire dalla data della certificazione, che potrà essere prorogata dietro presentazione di un'ulteriore certificazione, attestante la prosecuzione dello stato di malattia.

Gli elenchi già pubblicati NON saranno aggiornati con le matricole degli studenti che potranno avvalersi della modalità a distanza in caso di contrazione del Sars-Cov-2 o in caso di “condizione di fragilità". Con particolare riferimento alle lezioni, i nominativi degli studenti interessati saranno direttamente inseriti nel canale riservato dei rispettivi TEAMS degli insegnamenti.

Altro (news)
Giovedì, 7 Aprile, 2022