Prova di conoscenza della lingua Inglese per accedere ai corsi di laurea magistrale (A.A. 2024/2025)
Si comunica che la prova di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B1 (cdlm in Economia e politiche pubbliche e Finanza Aziendale) e di livello B2 (cdlm in Direzione aziendale) valida per accedere ai corsi di laurea magistrale per l'A.A. 2024/2025, si svolgerà in presenza nei locali del Dipartimento (Palazzo delle Scienze - Corso Italia,55) (nelle aule A, C e D di Palazzo Fortuna).
La prova è riservata agli studenti che rientreranno negli elenchi di ammissione ai cdlm per l'A.A. 24/25, con indicazione del debito della conoscenza della lingua Inglese.
La prova è prevista martedì 17 settembre, ore 12.00, per i candidati all'accesso ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Economia e Impresa (Direzione aziendale, EPP e Finanza Aziendale)
La prova consisterà in un test a risposta multipla che sarà somministrato online su piattaforma dedicata (non occorre preventivamente scaricare alcuna applicazione).
Sarà indispensabile presentarsi muniti di smartphone o tablet con collegamento internet e di valido documento di riconoscimento.
La prova avrà una durata di un'ora circa.
È obbligatorio procedere con la prenotazione alla prova mediante il seguente link https://webform.unict.it/it/test-inglese-b2-cdlm-servizio-di-registrazione
N.B.: Alla prova non possono partecipare studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale ancora in debito con tale requisito. A differenza dei cdl triennali, non si tratta di un debito OFA.