Piani di studio cdlm in Direzione aziendale

Si informano gli studenti immatricolati per l'a.a. 2022/2023 al cdlm in Direzione aziendale, che il Consiglio del cdl non ha ritenuto coerente col percorso formativo del corso di studi, l'inserimento, quale insegnamento a scelta libera, di "Valorizzazione turistica dell'ambiente e delle risorse agroalimentari" e "Geografia urbana".

Pertanto, gli studenti che hanno inserito per il corrente anno le due suddette materie, possono contattare il referente del cdl, dott. Roberto Zangiacomi (rzangi@unict.it), per procedere con la modifica dell'insegnamento a scelta libera.

La materia deve rientrare nell'ambito di SSD già presenti nei percorsi formativi che caratterizzano il piano di studi in Direzione aziendale.

La disposizione non riguarda gli studenti che abbiano inserito le due materie indicate nel corso degli anni precedenti, ma vale solo per gli inserimenti effettuati nel corso di quest'anno accademico.

Esami
Giovedì, 17 Novembre, 2022