Nuove aule studio per lavori di gruppo

Sono stati consegnati, l'8 febbraio 2023, all'utilizzo degli studenti, i locali per l'Aula studio di gruppo, situati a Palazo Fortuna (ex Segreteria studenti).
I locali, dotati di tavoli per lavoro e sedute per un complessivo ammontare di 42 postazioni, sono prioritariamente dedicati ai lavori di gruppo: i gruppi di studenti potranno prenotare tavoli e postazioni presso l'ufficio aule di Palazzo Fortuna (Sigg. Parisi / Tosto), con l'anticipo di almeno un giorno.
I gruppi di studenti avranno la precedenza; in assenza di prenotazioni per lavori di gruppo, le postazioni saranno comunque utilizzabili dagli studenti come postazioni di studio individuale. I locali saranno aperti, come le aule studio, dalle ore 8:00 alle ore 19:30 di ogni giorno tra lunedì e venerdì.

(Nelle foto, la inaugurazione dei locali, con la partecipazione del Direttore, del Vicedirettore e del past Direttore, assieme ai primi studenti utilizzatori): foto1, foto2, foto3

Altro (news)
Mercoledì, 8 Febbraio, 2023