Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso NETITH CARE SRl - scadenza 30 giugno 2022

Netith è un centro servizi per l’innovazione, con sede a Paternò, specializzata nel settore dei “Servizi e delle Tecnologie Digitali” rivolte alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. L’iniziativa integra diverse tipologie di servizi che vengono gestiti dalle diverse aree aziendali e che insieme vanno a definire la realtà che Netith costituisce a 360 gradi: Digital Factory Netith sviluppa prodotti digitali ed innovativi incentrati verso il cloud attraverso un framework proprietario. Area Consulting Netith fornisce un servizio di consulenza affiancando le PMI e le pubbliche amministrazioni all'ottenimento di finanza agevolata in tutte le sue varie fasi dalla produzione documentale all’ottenimento dei fondi. Customer Experience Netith offre attività di contact center, svolta con l’approccio di un processo integrato volto a massimizzare la Customer Experience dei Clienti tramite l'unione di professionalità ed elevati standard tecnologici. Ricerca e Sviluppo Netith ti accompagna in un processo di trasformazione dedicando spazi e tempo allo studio di innovazione tecnologica da utilizzare per migliorare i tuoi prodotti, crearne di nuovi o migliorare i processi di produzione. Startup & Innovation Netith ascolta la tua idea sostenendo gli sforzi iniziali di startup, trasformandola in un progetto concreto e ti accompagna in un percorso di crescita fornendoti strumenti e spazi utili a sviluppare il tuo business. Academy Netith Academy ha l’obiettivo di formare e specializzare i futuri professionisti in ambito digital, consulting e della Customer Experience attraverso corsi di formazione all'avanguardia. I nostri coach faranno la differenza sul tuo sapere.

N.1 offerta nell’area REPORTING E CONTROLLO

Sviluppo ed implementazione delle reportistiche per area di risultato e di utilizzo. Studio delle prospettive di programmazione e controllo di gestione. Analisi dei valori di bilancio.

N.2 offerta nell’area amministrativa su SMART WORKING - Percorso evolutivo del lavoro agile

Studio delle prospettive di smartabilità delle mansioni. Analisi dei contratti individuali di smart working. Verifica degli impatti sotto il profilo del miglioramento della produttività e della conciliazione con la vita privata

Durata 200 ore

Sede Catania