Matematica Generale-cdl in EA (corsi A+B+C) Indicazioni operative per il frazionamento dell’esame scritto.

Leggere con attenzione il seguente avviso.

Matematica Generale-cdl in EA (corsi A+B+C)

Indicazioni operative per il frazionamento dell’esame scritto.

1) Gli studenti che hanno superato nell’appello di febbraio solo metà dell’esame scritto (parte A o parte B) possono sostenere l’altra metà dello scritto all’appello immediatamente successivo (appello di aprile per studenti fuori corso e appello di giugno per studenti in corso).

2) In tal caso, lo studente dovrà indicare nelle note della prenotazione tale scelta ed avrà a disposizione 45 minuti per lo svolgimento di metà prova e potrà utilizzare i libri di testo consigliati per 30 minuti.

3) Se lo studente non si presenta all’appello successivo, la prova parziale svolta verrà annullata.

4) In alternativa, lo studente può scegliere di sostenere l’esame scritto su tutto il programma con le consuete modalità.

5) Per gli appelli successivi e fino al primo appello di settembre 2024, sarà consentito lo svolgimento di metà esame scritto (parte A o B, a scelta dello studente) previa indicazione nella prenotazione. In tal caso, lo studente avrà a disposizione 45 minuti per lo svolgimento di metà prova e potrà utilizzare i libri di testo consigliati per 30 minuti. La seconda metà dello scritto dovrà essere svolta nell’appello immediatamente successivo a quello della prima metà.

6) In assenza del dettaglio sulla prova parziale da svolgere (parte A o parte B) nelle note della prenotazione, la stessa si intenderà presentata per la prova intera.

7) Ciascuna prova parziale sarà considerata superata se si consegue un punteggio di almeno 9 punti.

8) Restano salve le limitazioni previste dall'università centrale per le categorie di studenti a cui sono riservati gli appelli calendarizzati, ovvero gli appelli di aprile e maggio NON sono previsti per gli studenti iscritti al primo anno.

Altro (didattica)
Giovedì, 28 Marzo, 2024