Masterclass Taomoda 2020

Si comunica agli studenti del dipartimento che giovedì 10 settembre, in orario pomeridiano, si svolgerà a Taormina nell'ambito di TAOMODA 2020,  la Masterclass su Circular economy ed Ecosostenibilità a cura della prof.ssa Agata Matarazzo (referente di Ateneo per l'evento)

LOCANDINA

E' prevista la possibilità di partecipazione all'evento per 40 studenti del DEI. Chi fosse interessato dovrà inviare una mail al dott. Roberto Zangiacomi (rzangi@unict.it) e per conoscenza alla prof.ssa Agata Matarazzo (amatara@unict.ti) indicando in oggetto Partecipazione a "Taomoda 2020" e indicando nome, cognome, numero di matricola e numero di cellulare, entro giorno 7 settembre.

La sede dell'evento sarà comunicata in seguito.

Si fa presente che l'evento è organizzato nel rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza anti-Covid (scaricare indicazioni)

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Gli studenti raggiungeranno la sede dell'evento con mezzi propri.

Altro (eventi)
Lunedì, 7 Settembre, 2020