MAIRE Project Control Academy - Formazione di neolaureate/i

MAIRE Project

MAIRE S.p.A. intende creare, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, una Project Control Academy dedicata alla formazione di neolaureate/i (laurea triennale in Giurisprudenza, Economia e Ingegneria) con l’obiettivo di preparare le/i partecipanti rispetto a ruoli professionali in ambito Project Control.
Si prevede una formazione focalizzata su tematiche economiche e di Project Management (in particolare l’area Project Planning Scheduling e Project Cost & Financial Control).
I corsi, erogati in parte dal personale Docente dell’Università degli Studi di Catania ed in parte da docenti interni al gruppo MAIRE, in modo specifico per i percorsi «tecnici», avranno un taglio pratico e fortemente contestualizzato rispetto alla realtà di MAIRE.
Concluso il percorso formativo, MAIRE S.p.A. procederà con un’ulteriore sessione di colloqui/interviste con il fine di identificare potenziali candidati a cui avanzare un’offerta lavorativa presso le strutture del Gruppo (Tecnimont S.p.A. - Milano o KT-Kinetics Technology S.p.A. - Roma).
I selezionati avranno la possibilità di essere assunti tramite un contratto di apprendistato professionalizzante al termine del quale, a fronte di una valutazione positiva da parte dell’Azienda, vi sarà la possibilità di trasformare il contratto a tempo indeterminato.

Candidati qui alla Maire Project Control Academy
(Candidature entro il 23/02/2024)

Clicca qui per scoprire di più sul gruppo MAIRE.

Opportunità
Lunedì, 12 Febbraio, 2024