Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso PFE SPA - scadenza 30 settembre 2022

PFE è un’azienda fatta di Persone! Il nostro core business sono i servizi di hard e soft facility e la soddisfazione dei nostri clienti dipende da come tali servizi vengono resi. Le nostre persone sono al centro di tutte le nostre strategie di business e comunicare in maniera efficace con loro è una nostra priorità. Per noi comunicare non vuol dire solo passare informazioni ma anche e soprattutto coinvolgere i nostri 4000 operatori, presenti in tutte le regioni italiane, sviluppando il loro senso di appartenenza e facendoli sentire ogni giorno attori protagonisti del successo aziendale.

Il tesista sarà chiamato a:

1. analizzare gli attuali flussi/strumenti di comunicazione interna;
  2. valutare la loro efficienza ed efficacia;
  3. proporre nuovi processi/strumenti digitali tesi a migliorare la permeabilità dell’informazione e sviluppare l’engagement dei dipendenti con un focus particolare sugli operatori di cantiere.

Il tirocinio curriculare, finalizzato alla stesura della tesi di laurea, sarà svolto all'interno della funzione Talent Acquisition & People Development.

Durata 200 ore
Sede Catania
Relatore Prof. Francesco Garraffo

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f