Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso NH ITALIA SPA - scadenza 30 settembre 2022

Il tirocinio curriculare consente di svolgere un'esperienza di completamento della formazione universitaria svolgendo attività presso la Direzione Aziendale. Il tirocinio si focalizzerà sul tema del brand management e della conoscenza degli standard definiti dal brand NH a livello internazionale; e, più in particolare, sul contenuto della comunicazione che la NH veicola attraverso il brand ai propri clienti, e sulle modalità di implementazione di tale comunicazione. Il candidato svolgerà un progetto attraverso cui esaminerà, da un lato, la corrispondenza e corretto trasferimento dei valori proclamati e perseguiti dall’impresa nel brand NH; e, dall’altro, la percezione sviluppata dal cliente rispetto al brand NH e la corrispondenza del messaggio tra sender e receiver.

Durata 200 ore
Sede NH Hotel Catania
Relatore Prof. Vincenzo Pisano

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f