Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale presso DOMENICO SANFILIPPO EDITORE SOCIETÀ PER AZIONI - scadenza 30 settembre 2022

L’azienda DOMENICO SANFILIPPO EDITORE S.p.A. opera nel settore dell’Editoria e della stampa di giornali
N.1 Offerta di tirocinio nell’area Editoria e comunicazione.

L'offerta di tirocinio riguarda la progettazione e l'implementazione di analisi di settore dell’economia siciliana per contribuire alla creazione di una sezione del quotidiano e del sito dedicata all’economia siciliana e alle sue dinamiche.
Per realizzare le analisi saranno messi a disposizione: a) l'archivio storico digitalizzato del giornale e b) l’accesso a siti istituzionali per la verifica incrociata sui dati estrapolati. Dal progetto di tirocinio, deriverà la creazione di una banca dati sui principali settori dell’economia siciliana, da mettere anche a disposizione dei giornalisti e della concessionaria pubblicitaria Il lavoro svolto sarà in massima parte pubblicato sul giornale e sul sito internet.

Durata 200 ore
Sede Catania
Relatore Prof.ssa Tiziana Cuccia

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f