Festival del Management - prima edizione - Milano, 3-4 febbraio 2023

Si terrà nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2023 presso l’Università Bocconi di Milano la prima edizione del Festival del Management, che verterà su temi che sposano le tendenze e l’attualità italiana ed internazionale.
Il Festival aspira a valorizzare al meglio, e a trasmettere, il contributo dei saperi e dell’agire manageriali per ispirare il futuro, indirizzando i comportamenti collettivi all’innovazione, al cambiamento strategico e al miglioramento della qualità della vita e del benessere delle popolazioni.
Totalmente gratuito, all’evento sono invitati a partecipare studenti delle scuole superiori e universitari, accademici, imprenditori, manager, rappresentanti delle istituzioni, amministratori e dipendenti pubblici e liberi professionisti.
Il programma prevede incontri istituzionali, laboratori interattivi, talk visionari, conversazioni out-of-the-box, eventi nel metaverso e da remoto presso altre università.

Si può consultare il sito per visualizzare la versione più aggiornata del programma delle 2 giornate: link

Nello stesso link si potrà effettuare la registrazione per partecipare all’evento compilando il form.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci a questo indirizzo email: info@festivaldelmanagement.eu

Main partner: Crédit Agricole Italia, Eni, EIT HEALTH, SDA Bocconi School of Management
Partner: Kiton, Gruppo San Donato, GeneGIS GI, PROTIVITI, Seda International Packaging Group
Media partner: RAI Cultura e RaiRadio1, Gruppo Radio Kiss