ESAMI DI COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO E MANAGEMENT DELLE RISORSE UMANE

Si informano gli studenti che hanno maturato la "frequenza teorica" nel corso B dell'insegnamento di Comportamento Organizzativo negli anni precedenti a quello accademico in corso e non hanno ancora sostenuto gli esami – e dunque gli studenti che risultano fuori corso – che, per la seconda e terza sessione dell'a.a. 2017-2018, avranno due opzioni:

a) adottare il programma dell'insegnamento di Management delle Risorse Umane, sostanzialmente non dissimile da quello di Comportamento Organizzativo, e conseguentemente sostenere l'esame secondo le modalità riportate nel Syllabus dal titolare dell'insegnamento, Prof. Francesco Garraffo (http://www.dei.unict.it/corsi/l-18/insegnamenti/?cod=6710)

b) mantenere il programma dell'insegnamento di Comportamento Organizzativo (corso B) e, effettuando la prenotazione di Comportamento Organizzativo entro i termini previsti, sostenere l'esame (prova unica con colloquio orale) con il Prof. Pisano in una delle date previste per gli esami inerenti gli insegnamenti di cui è titolare lo stesso docente (Finanza d’Impresa e Valutazione degli Investimenti al corso di laurea triennale in Economia Aziendale e Management dei Servizi Pubblici al corso di laurea magistrale in Economia, Politiche e Management del Territorio).

Esami
Martedì, 13 Febbraio, 2018