Corsi singoli II semestre a.a. 2021/22 – prorogate le iscrizioni fino al 15 marzo 2022

Fino al 15 marzo 2022 sono prorogate le iscrizioni ai corsi singoli per gli insegnamenti semestrali programmati nel II semestre dell’a.a. 2021-22. Il pagamento del contributo è possibile fino al 25 marzo 2022

Link

Si ricorda che il Dipartimento di Economia e Impresa, in considerazione dell’elevata richiesta di iscrizione ai corsi singoli ed extracurriculari degli scorsi anni accademici, nella seduta di Consiglio di Dipartimento del 28 luglio 2021 ha deliberato che per l’a.a. 2021/22 tutti gli insegnamenti erogati nei corsi di laurea di 1° livello (corsi triennali in "Economia aziendale" e in "Economia"), potranno essere fruiti come corsi singoli da un massimo di 25 studenti ciascuno.

Si comunica che le richieste di iscrizione come corsi singoli/extracurriculari degli insegnamenti di 1° anno – II semestre del CdL in Economia aziendale “Istituzioni di diritto privato”, “ Istituzioni di economia” e “Principi di management” hanno raggiunto la soglia massima di 25 studenti, e che pertanto le eventuali richieste dovranno essere rifiutate.

Altro (news)
Giovedì, 10 Marzo, 2022