Chiusura aule studio 25 e 26 novembre 2021

Cari studenti,

ieri ed oggi sono avvenuti fatti non commendevoli nelle aule studio del DEI. In particolare, numerose persone prive di prenotazione sono state trovate presenti nel pomeriggio di ieri; oggi, durante un controllo da me stesso effettuato, sono risultati presenti 13 studenti sprovvisti di prenotazione preliminare. Inoltre, il personale di sorveglianza segnala che numerosi studenti, anche se ripetutamente invitati a tenere bene indossata la mascherina, al successivo controllo vengono trovati inadempienti.

Per fare comprendere a tutti quanto sia importante rispettare le misure di sicurezza, dispongo la chiusura delle Aule-studio del Dipartimento di Economia e impresa per le giornate di giovedì 25 e venerdì 26 Novembre. Le Aule riapriranno regolarmente lunedì 29 Novembre.

Per venire incontro alle esigenze degli studenti, si mantiene aperta la possibilità che, ove fossero disponibili posti a sedere inutilizzati, sia consentito – a partire dalle ore 9.30 del mattino e dalle ore 15.30 del pomeriggio – occupare i posti inutilizzati, previa richiesta e registrazione al banco di ingresso di Palazzo del Scienze.

Roberto Cellini – Direttore DEI

Altro (news)