Avviso piani di studio studenti iscritti alle lm con insegnamenti a scelta gia’ sostenuti nella carriera triennale

Gli studenti che in un corso di laurea magistrale, abbiano nel proprio piano di studi discipline il cui esame è già stato sostenuto con esito positivo nella carriera della laurea triennale, ai sensi di quanto previsto nel regolamento didattico dei Corsi di studio del DEI, DEVONO procedere a presentare richiesta di modifica del piano di studi, per la sostituzione di tale/i disciplina/e; dovranno presentare l’istanza previo colloquio con la referente dei CdLM magistrali del DEI (Sig.ra Russo, 0957537536, russorob@unict.it) con la quale verrà verificato, nel caso concreto, quali sostituzioni saranno ammissibili.
Si esclude dagli insegnamenti interessati a tale disposizione la materia "Diritto del lavoro", i cui contenuti risultano aggiornati nel programma impartito in CdLM.

Si richiama l'attenzione sul fatto che, nel caso in cui gli studenti abbiano sostenuto due volte il medesimo esame di profitto della medesima disciplina (una volta nel corso della carriera triennale e una volta nella carriera magistrale), il secondo esame verrà annullato.

Fintanto che il piano di studi non verrà nuovamente approvato, con la sostituzione della disciplina già sostenuta nella carriera triennale, gli studenti iscritti alle LM interessati non potranno sostenere l'esame di laurea e concludere la carriera universitaria.

Altro (didattica)
Giovedì, 8 Febbraio, 2024