Avviso piani di studio A.A. 2023-2024

Si comunica che la compilazione (o la modifica) dei piani di studio (PdS) per l'A.A. 2023-24 sarà attiva DAL 16 al 25 OTTOBRE 2023 sul portale Smartedu

- per gli studenti immatricolati a partire dalla coorte 2017-18 nei CdL triennali in:
Economia
Economia aziendale (ad eccezione degli studenti immatricolati nell’A.A. 2022-23)
Management delle imprese per l'economia sostenibile

- per gli studenti iscritti a partire dalla coorte 2020-21 nei CdLM in:
Economia e Management del Territorio e del Turismo
Economia e politiche pubbliche
Direzione aziendale
Finanza aziendale

La procedura di verifica ed approvazione avverrà a partire dal 26 ottobre 2023.
Si preavvisa che nel mese di febbraio, prima dell'avvio delle attività didattiche del 2° periodo, sarà possibile modificare i piani di studio, inserendo/sostituendo insegnamenti limitatamente a quelli le cui lezioni vengono erogate nel 2° periodo dell'A.A. 2023-24

Gli studenti che hanno partecipato al progetto Erasmus e che hanno insegnamenti convalidati inseriti nel piano di studi dovranno richiedere l'eventuale modifica del piano via email (russorob@unict.it) o di presenza all'ufficio della didattica e dei servizi agli studenti (Sig.ra Russo ; Dott. Sammartano)

Altro (didattica)
Venerdì, 13 Ottobre, 2023