AVVISO - AMMISSIONE AL PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO PER l'A.A. 2024/25

AMMISSIONE AL PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO IN ECONOMIA, ECONOMIA AZIENDALE e ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE PER L'ECONOMIA SOSTENIBILE PER l'A.A. 2024/25

Tutti i corsi di studio di primo livello del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania:

L-33 Economia (sede di Catania)

L-18 Economia Aziendale (sede di Catania)

L-18 Management delle Imprese per l’Economia Sostenibile (sede di Ragusa)

prevedono, per l’anno accademico 2024/25, l’ACCESSO LIBERO.

Per visualizzare il BANDO:  TOLC-E - Avviso di partecipazione prove di verifica OFA - Economia | Università di Catania (unict.it)

Leggere qui i dettagli sulle procedure per l'immatricolazione all'A.A. 2024-25, sull'obbligo di sostenere il TOLC, sugli Obblighi Formativi Aggiuntivi e sui corsi zero.

Altro (didattica)
Giovedì, 18 Aprile, 2024