Ammissione corsi di laurea magistrale: Prova di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B2
Si comunica che la prova di verifica della conoscenza della lingua Inglese di livello B2 valida per accedere ai corsi di laurea magistrale, si svolgerà in presenza nei locali del Dipartimento (Palazzo delle Scienze - Corso Italia,55) (le aule saranno comunicate in seguito).
La prova è prevista lunedì 19 settembre, ore 9.00, per i candidati all'accesso al cdlm in Direzione aziendale e giovedì 22 settembre, ore 9.00 per i candidati all'accesso ai cdlm in EMTT, Finanza aziendale e Data Science.
La prova consisterà in un test a risposta multipla che sarà somministrato online su piattaforma dedicata (non occorre preventivamente scaricare alcuna applicazione).
Sarà indispensabile presentarsi muniti di smartphone o tablet con collegamento internet e di valido documento di riconoscimento.
La prova avrà una durata di un'ora circa.
È obbligatorio procedere con la prenotazione alla prova mediante il seguente link https://webform.unict.it/it/test-inglese-b2-cdlm-servizio-di-registrazione
(importante: selezionare la data del 19/9 per Direzione aziendale e la data del 22/9 per i corsi in EMTT, FA e Data Science)
N.B.: Alla prova non possono partecipare studenti già iscritti ai corsi di laurea magistrale ancora in debito con tale requisito.
Le graduatorie sono disponibili a questa pagina: https://www.unict.it/it/corsi-numero-non-programmato/2022-2023/procedura-di-ammissione-al-1%C2%B0-anno-dei-corsi-di-laurea