Istanza e requisiti per seguire online le lezioni del II semestre del corrente AA 2021-22

Gli studenti aventi i requisiti per seguire online le lezioni del II semestre del corrente AA 2021-22 (vedi circolare 85941 del 24/02/2022 e news pubblicata sul sito UNICT dovranno compilare l'apposito modulo che può essere reperito nel portale degli studenti e inviarlo a dei.didattica@unict.it entro il 28.03.2022.
Gli studenti in possesso dei requisiti saranno quindi inseriti in un'apposita sezione "privata" dei TEAMS degli insegnamenti per i quali avranno diritto a seguire le lezioni online. A riguardo della categoria degli “studenti lavoratori” occorre precisare che potranno presentare istanza esclusivamente gli studenti i quali hanno riconosciuto lo status di studente lavoratore (per dettagli consultare la pagina dedicata).
Per informazioni e delucidazioni si possono contattare i servizi didattici del DEI (dei.didattica@unict.it; 0957537539); per informazioni e problemi tecnici ci si può rivolgere alla dott.ssa Foti (fotiraf@unict.it; 0957537815).

Scarica modulo

Altro (news)