Avviso tesisti

Avviso per i tesisti che hanno scelto la sottoscritta come relatrice

Nonostante il tentativo di adottare un modello di valutazione flessibile, basato sulla consegna graduale della tesi (ad esempio, un capitolo alla volta), ho constatato che tale modalità non ha prodotto i risultati sperati. Purtroppo, mi sono spesso ritrovata a dover correggere tesi in prossimità della scadenza ufficiale, con conseguenti difficoltà organizzative.

Per questo motivo, a partire da ora, la tesi dovrà essere consegnata nella sua versione completa almeno un mese prima della data prevista per l’upload definitivo.
Ad esempio, se la scadenza ufficiale è il 27 novembre, la versione completa della tesi (comprensiva di introduzione, capitoli, conclusioni, appendici e bibliografia) dovrà essere consegnata entro e non oltre il 27 ottobre.

È naturalmente possibile continuare a inviare capitoli preliminari per mostrare lo stato di avanzamento del lavoro, ma la scadenza finale deve essere rispettata rigorosamente.

Mi dispiace, ma i numerosi impegni didattici e accademici attualmente in corso rendono indispensabile una pianificazione rigorosa delle mie attività.

In caso di mancato rispetto delle tempistiche indicate, la discussione della tesi verrà rinviata alla sessione successiva.

Grata per la comprensione.

Silvia Angilella


Data di pubblicazione: 09/09/2025

Vai alla scheda della prof.ssa Silvia Rita Angilella