Gli esami di Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari e di Economia e Gestione della Banca, nei primi due appelli di giugno e luglio 2021 si terranno in presenza e in forma scritta. Considerato il rispetto delle disposizioni anti-covid, legate anche alla limitata numerosità degli studenti ammessi per turno, ragioni organizzative e di adeguata verifica della preparazione, inducono all'adozione della modalità di valutazione mediante la risposta a tre domande aperte, tra le quattro sottoposte agli studenti.