Turni di esame della prova di fine corso del 26.05.2023 - Insegnamento di Politica Economica M/Z

Università degli Studi di Catania

Dipartimento di Economia e Impresa

Prof. Giuseppe Di Vita

Politica Economica – corso M/Z

Turni di esame della prova di fine corso del 26.05.2023

Palazzo delle Scienze aula 15

I Turno  -  26 maggio 2023 ore 9.00. Gli studenti con cognome da: Mabanuco a Quattrocchi.

II Turno -  26 maggio 2023 ore 10.30. Gli studenti con cognome da Quattroccho a Zuzzurellone.

Tutti gli esami saranno verbalizzati. Gli studenti hanno la possibilità di ritirarsi durante l’esame, in tal caso verranno considerati ritirati e non verrà riportata la bocciatura. L’esito dell’esame verrà verbalizzato in coincidenza del primo appello della sessione estiva, a cui gli studenti avranno cura di prenotarsi.

Non è consentito il cambio di turno. Gli studenti dovranno essere muniti di documento di riconoscimento. I candidati del secondo turno dovranno presentarsi non prima delle 10.20.

Catania, lì 25.05.2023

Prof. Giuseppe Di Vita