Gli esami di Macroeconomia del giorno 24 gennaio 2022 si svolgeranno in forma scritta e orale. La prova scritta si svolgerà in presenza alla data dell'appello. Le prove orali, una vota completata la selezione, si svolgeranno su piattaforma teams, secondo un calendario che verrà pubblicato successivamente. Gli studenti che hanno già sostenuto e superato la prova scritta nella seduta straordinaria e anticipata del giorno 23 dicembre 2021 riservata agli studenti frequentanti potranno sostenere la prova orale martedì 25 alle ore 15 sulla piattaforma teams.