Direzione Aziendale

Seminario di preparazione alla redazione della tesi di laurea magistrale

Le studentesse e gli studenti di secondo anno dei corsi di laurea magistrale sono invitate/i a partecipare al seminario di preparazione alla redazione della tesi di laurea magistrale che verrà tenuto dal prof. Rosario Faraci martedì 14 maggio ore 8-10 presso l'aula 7 del Dipartimento.

Rinvio esami prof. Faraci: Business Model Innovation e Principi di Management

Il Prof. Faraci comunica che gli esami di Business Model Innovation (corso di laurea in Direzione Aziendale) e di Principi di Management (corso di laurea in Economia Aziendale) previsti fra gli appelli straordinari e riservati rispettivamente nelle date del 30/4 e dell'8/5 sono spostati al 13/5 ore 17.15

Corporate e Investment Banking - Prof. Mazzù

Si comunica che sono previste le lezioni di recupero nei giorno:

  • venerdì 3 maggio
  • lunedì 13 maggio

Appello straordinario: esami per studenti laureandi (se non presenti su Gomp)

Si invitano gli studenti iscritti all'ultimo anno di corso che, avendo già maturato almeno 135 cfu (cdl triennali) o almeno 75 cfu (cdl magistrali), vogliono partecipare agli appelli di aprile/maggio, a comunicare a dei.didattica@unict.it o rzangi@unict.it l'esame per il quale devono effettuare la prenotazione, specificando nome, cognome, numero di matricola e data della prova (la comunicazione va fatta solo nel caso in cui l'appello non compaia già su Gomp)

Ritiro pergamene laureati anno 2022 e febbraio/maggio/luglio 2023

Si comunica che sono disponibili le pergamene relative a tutte le sessioni di laurea dell'anno 2022 e sessioni febbraio/marzo/maggio e luglio 2023.

La consegna avverrà a partire dal 25 marzo presso gli uffici del Settore Carriere Studenti di Via Santa Maria del Rosario (settore.epsg@unict.it).

Ciclo di seminari di orientamento alle professioni

Nel ciclo di seminari di orientamento alle professioni si terrà la testimonianza del Dott. Rosario Caffo - "Ikea Italia" giorno 26 Marzo dalle 15:00 alle 17:00. Gli studenti del secondo anno sono inviatati a partecipare.