Online le offerte di tirocinio dei Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione Aziendale

Cari studenti del corso di laurea in Direzione Aziendale,a breve saranno disponibili online le offerte di tirocinio della seconda Call dei Laboratori di stage in Direzione Aziendale.
La finestra per candidarsi alle selezioni, si aprirà il 20 settembre 2022 e si chiuderà venerdì 30 settembre 2022.

Potrete consultare le offerte accedendo alla vostra pagina personale Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f
Le offerte alle quali dovete prestare attenzione sono quelle che riportano nel titolo "Laboratori di stage per la tesi magistrale in Direzione aziendale"

Vi ricordiamo che, se interessati a partecipare alle selezioni, dovrete candidarvi ad almeno 3 offerte di aziende/enti differenti.

Dopo tale data, le aziende offerenti avvieranno le selezioni.

Per informazioni o chiarimenti, vi invitiamo a consultare la Guida Studenti dei Laboratori (scarica), a contattare i referenti dei Laboratori di stage (Proff. Garraffo, Leotta, Nicosia) o la responsabile dell’ufficio stage del DEI (dr.ssa E. Caltabiano - ecaltabi@unict.it).

I referenti dei LaborinDA
Prof. Francesco Garraffo