XIV Giornata della Qualità 2018 - Network for (smart) quality

Venerdì 16 novembre 2018, dalle ore 9.30, presso l'Aula Magna del Palazzo delle Scienze, si terrà la XIV Giornata della Qualità 2018 - Network for (smart) quality.

Referente DEI: Prof. B. Torrisi

Locandina - Programma


Nuove frontiere della Qualità: Project & Risk Management all’interno del contesto normativo, analizzando strumenti e opportunità
16 novembre dalle ore 9:30 - Aula Magna del Dipartimento di Economia ed Impresa - Università degli Studi di Catania
 
RIPARTIRE DAI GIOVANI E DALLE NUOVE PROFESSIONI
INVESTIRE SULLE COMPETENZE
INNOVARE I MODELLI ORGANIZZATIVI
UTILIZZANDO LA NET ECONOMY (MA NON SOLO)

Il convegno persegue l’obiettivo della diffusione di “strumenti della qualità” ripartendo dai giovani e dalle nuove professioni, investendo sulle competenze, innovando i modelli organizzativi.

La giornata della qualità 2018 come manifestazione del convegno itinerante di AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità) affronterà e spazierà sul tema delle nuove frontiere della qualità: project & risk management all’interno del contesto normativo, analizzando strumenti e opportunità

Destinatari sono professionisti di oggi e del domani, studenti, operatori del mondo universitario, economico, culturale, della pubblica amministrazione, e delle public utilities.

Sul tema si alterneranno interventi tra addetti ai lavori del mondo imprenditoriale, delle professioni e dell’università dalle sedi di Lugano – SUSPI Scuola Universitaria Professionale Della Svizzera Italiana Di Lugano, di Catania - Dipartimento Di Economia ed Impresa dell’università Di Catania, di Milano - Gruppo facile.it e da Palermo - Rettorato Dell’università di Palermo.

Dalla sede di Catania in diretta streaming con tutte le altre sedi, giorno 16 novembre dalle ore 9:30 presso l’aula Magna del Dipartimento di Economia ed Impresa, dopo i saluti del Direttore del Dipartimento prof.ssa Michela Cavallaro e del Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Catania dott. Giorgio Sangiorgio, si alterneranno autorevoli interventi  coordinati dal chairman della sede prof. Benedetto Torrisi (Prof. Associato di Statistica Economica dell’università degli studi di Catania), l’Ing. Antonio Santonocito (AICQ Nazionale), il dott. Marcello Murabito (ODCEC Catania), la prof.ssa Agata Matarazzo (Università di Catania) il dott. Sergio Saporito (Resp. Controllo della Qualità - Gruppo Arena Distribuzioni) il dott. Renato Giunta (Resp. Controllo della Qualità - Istituto Zooprofilattico Sicilia).

________________________________________
Categoria: 
Altro (news)
Data di Pubblicazione: 
Giovedì, 8 Novembre, 2018
Share