StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in WESOLVE PARTNERS S.R.L.- scadenza 30 settembre 2023

N.1 Offerta di tirocinio su bandi di finanza agevolata e AI

WeSolve Partners S.r.l ricerca tirocinanti interessati ad approfondire la connessione tra lo sviluppo di domande per accesso a bandi di finanza agevolata e l'utilizzo di intelligenza artificiale (AI). L'obiettivo principale del tirocinio è investigare come l'AI possa essere impiegata per ottimizzare il processo di identificazione, selezione e redazione dei bandi di finanziamento agevolato. Attraverso la raccolta e l'analisi di dati provenienti da diverse fonti, inclusi bandi pubblici e progetti di ricerca, si intende valutare come le tecniche di AI, come il Natural Language Processing e il Machine Learning, possano essere applicate per automatizzare la ricerca di opportunità di finanziamento e per migliorare la precisione nella compilazione delle proposte progettuali.

Relatore: Prof.re F. Garraffo
Durata 200 ore
Sede Acireale (CT)

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f