StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale in Reattiva Advertising di Leonardi Antonino Salvatore- scad. candidature 30 SETTEMBRE 2023

N. 1 offerte di tirocinio in Marketing

Reattiva Advertising è un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel posizionamento di marca. Costruiamo percorsi, sostenibili per l’azienda, che valorizzano il brand e lo rendono attrattivo, unico, la prima scelta d’acquisto. Il tirocinante si occuperà di analizzare le strategie di marketing, sotto la guida attenta del nostro digital store manager e di tutto il team in modo da sviluppare e allocare le proprie risorse su un'ampia gamma di piattaforme e canali per aumentare la vendita e coordinare il conseguimento degli obiettivi aziendali
Il tirocinante apprenderà la figura del market quale visore dell'intera marketing strategy aziendale, che si occuperà sì della vendita, ma anche di monitoraggio dei trends di mercato, creazione campagne ads, sviluppo di stretegie di prezzo. Il tirocinante apprenderà come si costruiscono siti web, come progettare e gestire attività di comunicazione (video, contest, newsletter, campagne di marketing). Attività: analizzare le strategie di marketing, sotto la guida attenta del nostro digital store manager e di tutto il team in modo da sviluppare e allocare le proprie risorse su un'ampia gamma di piattaforme e canali per aumentare la vendita e coordinare il conseguimento degli obiettivi aziendali. Il tirocinante apprenderà la figura del market quale visore dell'intera marketing strategy aziendale, che si occuperà sì della vendita, ma anche di monitoraggio dei trends di mercato, creazione campagne ads, sviluppo di strategie di prezzo.

Relatore: Prof. M. Galvagno
Durata 200
ore Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f