StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso Paradigma SpA- scad. candidature 29 FEBBRAIO 2024

N. 1 Offerta di tirocinio Junior Project Manager

Paradigma si occupa di sviluppo software, siti web, applicazioni mobile e di implementazione di strategie di marketing e comunicazione. Il suo team è composto da professionisti provenienti da differenti aree disciplinari e fornisce consulenza in diversi ambiti sui percorsi da intraprendere in accordo con le esigenze e la natura delle imprese che vi si affidano. Paradigma ricerca  un tirocinante da formare come Junior Project Manager con l'obiettivo di coordinare un team di lavoro per realizzare soluzioni digitali per i brand che si affidano all’azienda. Affiancherà un Senior PM, ricoprendo il ruolo di figura di collegamento tra il cliente e Paradigma, allo scopo di garantire che le esigenze vengano soddisfatte attraverso la consegna di progetti digitali.  Il tirocinante avrà la possibilità di apprendere i processi che portano allo sviluppo del prodotto digitale. Dal dialogo con gli stakeholders, per la raccolta dei requisiti di progetto e l'aggiornamento periodico, alla definizione dei tempi di realizzazione e quindi i costi correlati. Il nostro obiettivo è trovare soluzioni non convenzionali per creare ogni volta qualcosa di unico. Per questo siamo sempre curiosi e alla costante ricerca di nuovi approcci, idee e tecniche che possano far evolvere il nostro team.

Relatore: Prof. Marco Galvagno
Durata 200 ore
Sede Catania

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f