Seminario su risorse bibliotecarie "L'utilizzo delle banche dati Bureau Van Dijk"

Nell’ambito del ciclo di seminari sulla Biblioteca, coordinato dal Prof. Antonio Leotta, avrà luogo il seguente seminario:

Risorse bibliotecarie "L'utilizzo delle banche dati Bureau Van Dijk", volto ad orientare gli studenti alla fruizione delle risorse e dei servizi bibliotecari. Il seminario sarà curato dalla dott.ssa Simonetta Bagnato. (5 ore)

Il seminario si svolgerà venerdì 12 maggio ore 9.30-12.30 e venerdì 19 maggio ore 10-12, nei locali della Biblioteca presso l'aula adibita alla emeroteca (max 40 posti disponibili)

Gli studenti interessati a partecipare devono registrarsi tramite il servizio dedicato sul sito del DEI entro il 9 maggio p.v.: https://webform.unict.it/it/servizio-di-registrazione-ad-attivita-ed-eventi

Il seminario rientra tra le attività utili per maturare ore valide per la copertura dei crediti UAF.

Seminari professionalizzanti
Mercoledì, 26 Aprile, 2023